eSIM per il Giappone: ottieni uno sconto immediato del 15%

Grazie a un codice esclusivo per il servizio di eSIM per l'estero Saily, una delle migliori soluzioni per una vacanza in Giappone.

Avere Internet in Giappone è più importante che in altre nazioni, in particolare per muoversi. Nel Paese del Sol Levante, infatti, la stragrande maggioranza della segnaletica prevede il sistema di scrittura giapponese, che non c’entra nulla con il nostro alfabeto. Tra l’altro questo discorso vale ovunque, tanto nel villaggio più remoto quanto nella moderna metropoli di Tokyo.

Fondamentalmente esistono due modi per usare Internet in Giappone: il tradizionale pocket Wi-Fi o la eSIM. Quest’ultima è l’opzione oggi migliore, dal momento che permette di viaggiare più leggeri e ottenere una navigazione più performante in qualunque parte del Paese.

Una delle migliori eSIM per il Giappone è quella proposta da Saily, tra i principali servizi di eSIM per l’estero a livello globale: utilizzando il codice promozionale BLAZE15 nell’apposito campo al momento dell’acquisto, si riceverà uno sconto immediato del 15%.

Per un viaggio nella nazione nipponica, sono disponibili 6 diversi piani:

  • 1 Giga per 7 giorni: $3,99 + 3% in crediti Saily
  • 3 Giga per 30 giorni: $7,99 + 3% in crediti Saily
  • 5 Giga per 30 giorni: $10,99 + 3% in crediti Saily
  • 10 Giga per 30 giorni: $17,99 + 5% in crediti Saily
  • 20 Giga per 30 giorni: $24,99 +5% in crediti Saily
  • GB illimitati per 15 giorni: $48,99 + 5% in crediti Saily

*se la scelta ricade sul piano con Giga illimitati, si può scegliere poi per quanti giorni usufruirne: 10, 15, 20, 25 o 30 giorni.

esim giappone saily

Tutti i piani elencati qui sopra hanno un periodo di attivazione di 30 giorni. Ciò significa che se si acquista un piano oggi e non lo si attiva fino al 3 settembre, questo si attiverà in automatico.

Al di là dei prezzi convenienti, Saily si rivela una scelta ideale anche per chi non ha grande dimestichezza con la tecnologia, dal momento che propone una procedura d’installazione semplificata. Una volta acquistato il piano dati desiderato, sarà sufficiente scaricare l’app Saily sullo smartphone, scansionare il QR Code ricevuto via e-mail e seguire le istruzioni disponibili. Il piano si attiverà in automatico una volta arrivati a destinazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti