Molti servizi online sono su base geografica e, quindi, non sono accessibili a tutti gli utenti. L’accesso a un servizio può essere legato alla posizione dell’utente e, in particolare, al suo indirizzo IP. Chi si trova in Italia, quindi, potrebbe non essere in grado di accedere a un servizio dedicato a utenti americani.
Per aggirare i blocchi geografici sui servizi online serve una VPN. In particolare, è necessario affidarsi a una VPN in grado di spostare il proprio IP in un altro Paese, grazie a un network di server diffuso in tutto il mondo. La connessione, inoltre, deve essere protetta dalla crittografia e da una politica no log.
A soddisfare tutti questi requisiti è CyberGhost, una delle VPN più apprezzate dagli utenti grazie all’elevata qualità del servizio offerto. In questo momento, è possibile attivare una promo molto vantaggiosa per accedere a CyberGhost.
La VPN ha un prezzo ridotto a 2,19 euro al mese attivando il piano biennale, con 2 mesi aggiuntivi e una garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 45 giorni. Per accedere alla promozione basta seguire il link riportato qui di sotto.
Evitare i blocchi geografici online: ora c’è CyberGhost
Con CyberGhost è possibile sfruttare una VPN illimitata con ottime caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia
- politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di server che copre 100 Paesi
- app native per tutte le piattaforme
- la possibilità di utilizzare la VPN da 7 dispositivi
- un servizio di assistenza clienti attivo 24/7
Con la promozione in corso, CyberGhost è disponibile con un prezzo scontato di 2,19 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 2 mesi aggiuntivi e garanzia Soddisfatti o Rimborsati di 45 giorni. Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto.