Familiy Day di pCloud: sconti fino al 65% sui piani per il cloud a vita fino a 10 TB

Le promo Family Day di pCloud sono l'occasione giusta per accedere a un servizio per il cloud a vita con una spesa ridotta: lo sconto arriva al 65%.

È il momento giusto per scegliere il cloud a vita ed eliminare tutti i costi ricorrenti che caratterizzano gli abbonamenti ai servizi di cloud storage: con la nuova promo Family Day di pCloud, infatti, è ora possibile acquistare uno spazio cloud con condizioni molto vantaggiose e con una sola spesa iniziale. È inclusa la sicurezza di Encryption, che protegge file e dati personali effettuandone la crittografia lato client, direttamente sul dispositivo, così da renderli inaccessibili agli altri. Il ​​piano famiglia è disponibile per un massimo di 5 utenti che potranno condividere lo spazio di archiviazione ognuno con il proprio account.

La promozione in corso terminerà il 18 maggio e permette di ottenere uno sconto fino al 65% sui piani di pCloud per il cloud a vita. Sfruttando l’offerta è possibile acquistare un piano “lifetime” con 2 TB in cloud con una spesa di 399 euro e uno sconto del 64%.

Fino al 65% di sconto con le offerte pCloud del Family Day

La promozione lanciata da pCloud riguarda i piani Family della sua gamma. Queste soluzioni consentono l’acquisto di uno spazio cloud da condividere tra un massimo di 5 persone. L’accesso è “a vita”, senza alcun costo ricorrente successivo all’attivazione della promozione desiderata.

Le opzioni disponibili sono:

  • Family 2 TB al costo di 399 euro invece di 1.119 euro
  • Family 5 TB al costo di 599 euro invece di 1.698 euro
  • Family 10 TB al costo di 1.049 euro invece di 2.478 euro

Tutti e tre i piani proposti in promo da pCloud includono il servizio pCloud Encryption gratis, con la possibilità di sfruttare la crittografia e un sistema di protezione multi-livello per massimizzare la sicurezza dei propri dati e la privacy.

pcloud

Perché scegliere pCloud

Affidarsi a pCloud è la soluzione giusta per salvare i propri dati in cloud beneficiando di strumenti avanzati di sicurezza e, nello stesso tempo, eliminando i costi tipici degli abbonamenti ai servizi di cloud storage.

Il risparmio è uno dei punti di forza del cloud a vita e diventa ancora più significativo con le offerte Family Day di pCloud. Prendiamo, ad esempio, il piano da 2 TB. Con un abbonamento servono almeno 99,99 euro all’anno per l’accesso al servizio (molti provider, però, superano quest’importo).

Con il cloud a vita di pCloud, invece, la spesa è di 399 euro. Chi sceglie il cloud a vita, quindi, beneficerà di un risparmio di almeno 100 euro all’anno, a partire dal quarto anno. Nel lungo periodo non c’è confronto: con i piani Lifetime di pCloud è possibile beneficiare di un risparmio enorme.

A rendere ancora più vantaggiosa la scelta di pCloud è la sicurezza, garantita anche dalla possibilità di utilizzare gratis pCloud Encryption, oltre che la semplicità di condivisione dello spazio tra 5 persone. Da notare, inoltre, che lo spazio cloud acquistato con pCloud sarà poi accessibile tramite le app dedicate per PC, Android e iOS oltre che via browser web.

Sono disponibili anche servizi aggiuntivi come il player audio e video integrato che consente di riprodurre, facilmente, i contenuti salvati in cloud, oltre alla possibilità di effettuare backup dai principali servizi cloud (Dropbox, OneDrive, Google Drive) e di sfruttare il caricamento automatico delle foto e dei video dal proprio smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti