Fibra ottica a meno di 25 €/mese senza vincoli: è l'offerta di Virgin

Con Virgin Fibra è possibile accedere ad una connessione illimitata tramite rete FTTH a meno di 25 euro al mese, senza vincoli e costi nascosti.

Per attivare una connessione Internet casa tramite rete in fibra ottica FTTH sfruttando un costo ridotto e un abbonamento senza vincoli e costi nascosti, in questo momento, la scelta giusta è rappresentata da Virgin Fibra. L’operatore è sempre di più un punto di riferimento del mercato italiano grazie alla sua offerta Virgin Fibra Pura.

Per chi sceglie quest’offerta c’è una connessione illimitata tramite rete FTTH fino a 1 Gigabit in download al costo di 24,49 euro al mese per 18 mesi (poi 29,49 euro al mese) con un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum. L’offerta non ha vincoli. Da notare, inoltre, che il prezzo è bloccato per sempre.

Per attivare l’offerta basta collegarsi al sito ufficiale di Virgin Fibra, verificare la copertura e completare la sottoscrizione online della tariffa scelta.  Ricordiamo che, grazie ad un accordo con Fastweb, la copertura della fibra Virgin è aumentata notevolmente. Attivare l’offerta dell’operatore è oggi più semplice.

Virgin_Fibra-1

Virgin Fibra: Internet senza limiti a meno di 25 euro al mese

La promozione proposta da Virgin Fibra è da cogliere al volo: con Virgin Fibra Pura, infatti, si può accedere ad una connessione illimitata tramite rete FTTH fino a 1 Gigabit in download. Come detto in precedenza, il costo è di 24,49 euro al mese per 18 mesi, con attivazione di 19,99 euro oltre che con modem Wi-Fi incluso gratuitamente

Terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova a 29,49 euro al mese ma non ci sono vincoli di permanenza e costi di uscita. Inoltre, il canone è a prezzo bloccato per sempre: chi decide di restare con Virgin dopo la fine del periodo promozionale non registrerà alcun aumento rispetto al canone di 29,49 euro.

Per attivare l’offerta bastano pochi clic: tramite il link qui di sotto è possibile verificare la copertura e poi procedere con la sottoscrizione online.

Virgin Fibra propone anche una seconda offerta con connessione illimitata fino a 2,5 Gigabit in download. In questo caso, il costo è di 29,49 euro al mese, con prezzo bloccato per sempre e attivazione di 30,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti