Fire TV Stick 4K di ultima generazione con Wi-Fi 6: -43% SHOCK

Il miglior dispositivo per godersi contenuti in streaming è scontato del 43%: il Fire TV Stick 4K 2023 oggi è un best buy.

Da poco giunto sul mercato, è già proposto su Amazon quasi a metà prezzo. Si tratta del Fire TV Stick 4K di ultima generazione, il dispositivo per rendere smart qualsiasi televisore o per rendere più reattivo un TV sì intelligente ma con qualche anno in più sulle spalle. Le dimensioni sono compatte, ma è un concentrato di tecnologia: risoluzione 4K, Wi-Fi 6, HDR10+, formati Dolby Vision e Dolby Atmos. Il costo? Solo per oggi, 39,99€ (spedizione inclusa), grazie allo sconto immediato del 43%.

Prestazioni al massimo con il Fire TV Stick 4K 2023 con Wi-Fi 6 e HDR10+: su Amazon lo sconto è del 43%

Lo Stick 4K di seconda generazione vanta una scheda tecnica di un certo spessore. Spicca il supporto al Wi-Fi 6 per una fluidità e una stabilità ai massimi livelli, ma c’è anche il processore quad-core a 1.7 GHz che si traduce in una potenza di quasi il 30% superiore rispetto alla generazione precedente.

A rendere l’esperienza d’uso ancora più coinvolgente ci pensano poi la risoluzione 4K Ultra HD, l’audio con Dolby Atmos e il supporto per i formati Dolby Vision, HDR, HLG, HDR10+. Puntando poi sulla forza dell’ecosistema, con la funzione Home Theater è possibile collegare i dispositivi Echo compatibili in modalità wireless affinché l’audio venga riprodotto su più altoparlanti per un’effetto cinematografico.

Fire TV Stick 4K Seconda Generazione

Anche il telecomando è smart, nel senso che – tramite l’apposito pulsante posizionato in alto – consente l’utilizzo della voce per cercare rapidamente contenuti, applicazioni e così via. Basta chiedere ad Alexa, poi pensa a tutto lei.

Il dispositivo del colosso di Seattle rende smart qualsiasi televisore e “aggiorna” quelli che, nonostante la loro natura intelligente, sono ormai diventati troppo lenti. Con il dispositivo Amazon è possibile accedere a tantissime applicazioni per guardare contenuti in streaming, come Netflix, Disney+, Prime Video, Apple TV+, DAZN e NOW. E poi ci sono anche quelle da usare gratuitamente, quindi senza abbonamento, come RaiPlay.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti