Di smartwatch ne è pieno il mercato, ma alcuni sono certamente più consigliabili e affidabili di altri. Tra i top di gamma c’è anche il Fitbit Sense, in grado di eseguire un ECG e di misurare la temperatura corporea direttamente dal polso. Il prezzo di listino è superiore ai 320 euro, ma oggi – grazie allo sconto del 41% – lo smartwatch viene aggiunto al carrello a soli 194 euro, spedizione compresa.
Fitbit Sense: lo smartwatch top di gamma al nuovo minimo storico su Amazon (-41%)
Il Fitbit Sense è uno smartwatch premium compatibile sia con gli iPhone che con gli smartphone Android. Il dispositivo vanta un design elegante e raffinato, con cassa in acciaio inossidabile e un display AMOLED da 1,58 pollici (protetto dal vetro Gorilla Glass 3).
Look a parte, lo smartwatch è particolarmente apprezzato dalla community per via delle sue funzioni intelligenti. Può ad esempio monitorare il battito cardiaco e rilevare un’aritmia. Il sensore integrato può rilevare le onde P, QRS e T, che sono le componenti fondamentali di un elettrocardiogramma.
ECG a parte, il Fitbit Sense può monitorare la frequenza respiratoria, la qualità del sonno, la temperatura cutanea, il livello di stress e una marea di tipologie di attività fisiche. È dunque l’alleato perfetto perfetto anche per coloro che svolgono attività fisica.
Il device da polso, come detto, può essere abbinato sia agli smartphone iOS che a quelli Android. Per quegli utenti che per cercano però il partner ideale per il proprio iPhone, c’è un nuovo top di gamma sul mercato: si tratta di Apple Watch Series 9, acquistabile su Amazon con disponibilità immediata.