Friggitrice ad aria Proscenic ora su Amazon a MENO di 80 euro!

Approfitta dell'offerta e acquista ora su Amazon la friggitrice ad aria Proscenic a soli 79,82 euro!

Vuoi cucinare in modo facile e veloce piatti super gustosi e leggeri usando un unico elettrodomestico? Allora ecco quello che fa per te: la friggitrice ad aria Proscenic T22 che ora puoi acquistare su Amazon ad un prezzo scontato!

Friggitrice ad aria Proscenic T22: il tuo più grande alleato in cucina!

Con il supporto della tecnologia TurboAir, 7 volte più efficace della normale tecnologia di circolazione dell’aria, Proscenic T22 riduce il 90% dei grassi contenuti negli alimenti. Nello stesso tempo, fa circolare l’aria riscaldata a 360 gradi, aumentando l’efficienza della cottura del 30%,il che permette al cibo di bloccare l’umidità interna per una finitura croccante e succosa.

Utilizzando l’APP Proscenic, puoi controllare facilmente la tua friggitrice ad aria, programmare e monitorare il processo di cottura. Si può anche creare e condividere le ricette personalizzate sulla applicazione. A tua disposizione ben 11 programmi per soddisfare tutte le tue esigenze: potrai preparare patatine fritte, pollo, bistecca, verdure e anche dolci. Inoltre disponi anche di funzioni combinate: Preriscaldamento + Preset + Mantenere caldo. Puoi sceglierne uno, due o tre; tutto dipende dalle tue esigenze.

La tecnologia SuperDenoise riduce il rumore comune del 20% e mantiene un basso livello di rumore di 48 dB durante il lavoro. Lavorare in cucina è piacevole invece che fastidioso. Il cestino della friggitrice ad aria T22 è fatto con materiali di sicurezza alimentare che sono privi di BPA e PFOA, in quanto è rivestito in teflon antiaderente, puoi pulirlo direttamente in lavastoviglie.

Prendila ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti