Il Google Pixel 7a è uno smartphone dalle MILLE SORPRESE: solo 379€

Minimo storico per il Google Pixel 7a, lo smartphone con processore Tensor G2 che scatta ottime foto e vanta performance di livello.

Esperienza Android senza compromessi, ottimo comparto fotografico, display da primo della classe e un marchio che è sinonima di assoluta qualità. Il Google Pixel 7a ha tutto al posto giusto, anche il prezzo, oggi grazie allo sconto del 26%. Lo smartphone con chip Google Tensor G2 costa solo 379 euro (anziché 509€), con spedizione inclusa nel prezzo.

Google Pixel 7a – Cellulare 5G Android Sbloccato con Grandangolo e Batteria che Dura 24 Ore – 128GB – Celeste

La magia di Google in uno smartphone compatto che è un concentrato di potenza: il Pixel 7a è al minimo storico

Giunto sul mercato nel corso di un ricco 2023, è il modello più economico della serie Pixel 7. Il Google Pixel 7a ha un design con una cornice piatta e un retro in policarbonato con una finitura opaca. La scocca in alluminio riciclato e la resistenza ad acqua e polvere IP67, poi, garantiscono durata e affidabilità.

Lo smartphone di Big G ha un display OLED da 6,1″ con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. I colori sono vividi e saturi, il contrasto è elevato e gli angoli di visione sono ampi.

È alimentato dal processore Google Tensor G2 e ha 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il chip restituisce prestazioni fluide e reattive in qualsiasi situazione, che si tratti di giocare, navigare sul web, guardare contenuti in streaming o utilizzare app di editing fotografico.

Google Pixel 7a - Foto

Come da tradizione, uno dei punti di forza è il comparto fotografico. Sul retro spicca la fotocamera principale da 64 megapixel con apertura f/1.8 e un sensore ultrawide da 13 MP con apertura f/2.2. La fotocamera anteriore invece è da 13 MP con apertura f/2.0.

I colori sono accurati, i dettagli sono nitidi e il rumore è ben controllato, e poi c’è la possibilità di registrare video in 4K per risultati davvero straordinari.

Lato batteria, con una capacità di 4385 mAh e supporto alla ricarica rapida, il Pixel 7a arriva fino a sera senza particolari problemi. Ovviamente molto dipende dal tipo di utilizzo che si fa dello smartphone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti