Google Pixel 8, c'è la data di presentazione ufficiale

Dopo tante indiscrezioni è arrivata ufficialmente la data dell'evento in cui i nuovi Google Pixel 8 ed 8 Pro saranno presentati.
Google Pixel 8, c'è la data di presentazione ufficiale

L’arrivo delle indiscrezioni fa parte del mondo della tecnologia e proprio ai tanti rumor si rifanno gli utenti che sono in attesa. Aspettare l’arrivo dei nuovi smartphone previsti è sempre un piacere, soprattutto quando si tratta di veri e propri top di gamma. Nel caso dei Google Pixel 8 l’attesa sta finalmente per terminare: l’azienda ha lasciato capire quale sarà la data di presentazione.

Sebbene il colosso non abbia parlato espressamente di un evento dedicato agli smartphone, qualcosa sarebbe venuto fuori proprio durante le ultime ore della giornata di ieri. Sembra infatti che Google abbia annunciato una nuova data per la sua prossima presentazione ufficiale.

Questa avverrà a New York il 4 ottobre 2023, più precisamente di mercoledì. Come tanti eventi, l’annuncio avverrà alle 10 del mattino ora locale, che sarebbero le 16 ora italiana.

Tutto lascia presagire che si tratterà della volta buona per vedere la nuova serie Pixel 8, composta dai due smartphone tra cui il modello Pro. In realtà potrebbe essere anche il momento del nuovo Pixel Watch 2, di cui è trapelato ben poco sul web in questi mesi.

Non finisce però qui, visto che un nuovo aggiornamento potrebbe riguardare le cuffie Pixel Buds A-Series e Buds Pro. Dovrebbero esserci anche altre novità, ma al momento non è chiaro cosa il colosso di Mountain View abbia in serbo.

I nuovi Google Pixel 8 arrivano, nel frattempo il Pro spunta sul sito ufficiale

Proprio durante le prime ore della giornata di ieri, prima che venisse annunciata la data del nuovo evento di Google, era spuntata un’immagine sul sito dell’azienda.

Nella sezione dedicata ai servizi in abbonamento, un’immagine di repertorio mostrava chiaramente un ragazzo con in mano uno smartphone: si trattava del Google Pixel 8 Pro.

Probabilmente dopo questa sorta di anticipazione involontaria, Google ha ritenuto opportuno svelare i suoi piani. Ormai manca poco: la presentazione ufficiale lascerà dissolvere l’alone di mistero tra poco più di un mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti