Ogni anno arriva l’evento che tutti gli appassionati di smartphone attendono, soprattutto quelli di casa Google. Gli utenti ci arrivano pieni di indiscrezioni e informazioni trapelate sul web, elementi che quest’anno sono arrivati in quantità, fino a rendere tutto già noto.
I Pixel destinati al Made By Google del prossimo 4 ottobre non sembrano essere da meno: i rumor li hanno già anticipati ampiamente. I nuovi smartphone sono stati mostrati in ogni angolazione immaginabile con più persone che hanno espresso il loro parere positivo o negativo in merito.
Pur ignorando tutte le notizie trapelate sul web, cambierebbe poco: è appena spuntato un video che ritrae i Pixel 8 in ogni sfaccettatura, uno di fianco all’altro. Proprio su uno dei suoi canali YouTube, Google viene fuori con un filmato che rende ormai “ufficiali” sia il Pixel 8 che l’8 Pro. È partito dunque inevitabilmente il confronto tra l’uno e l’altro smartphone.
Finalmente il confronto sul canale ufficiale: questi sono i Google Pixel 8
Stando a quanto visto all’interno del filmato, il nuovo Google Pixel 8 sarà ovviamente più piccolo del modello Pro. Questa non è chiaramente una novità che sorprende il pubblico, ma rispetto ai Pixel 6 e 7, questo sarà leggermente più compatto.
Chiunque amasse questo genere di smartphone infatti dovrebbe tenere il nuovo piccolo di casa Google nella sua lista dei desideri. Parlando invece del fratello maggiore, l’8 Pro, sembra che tutto combaci con le indiscrezioni. Il display sarà piatto, ci sarà il sensore di temperatura sul retro e un nuovo design ad inglobare le fotocamere.
Alla fine il video mostra le colorazioni che erano trapelate in precedenza, con il flagship assoluto nel colore Porcelain e con il Pixel 8 nella tonalità Peonia. Ormai manca veramente poco all’evento ufficiale, che ricordiamo si terrà il prossimo 4 ottobre. Molto probabilmente però saranno in pochi a guardarlo: non c’è più alcun alone di mistero ad avvolgere i due smartphone.