Il Google Pixel 8 con feature AI è al minimo storico: solo 512€ su Amazon

Prezzo irrisorio per il Google Pixel 8, lo smartphone di ultima generazione di Big G con un'ottima fotocamera e funzionalità AI.

Quanto Amazon si impegna, riesce a sganciare delle offerte a dir poco clamorose. Oggi ad esempio consente di acquistare il Google Pixel 8 con 128GB di archiviazione a soli 512 euro anziché 799 euro. Per il massimo risparmio è necessario applicare manualmente il coupon di 70 euro (che andrà ad aggiungersi allo sconto del 27% già visibile nell’inserzione). La spedizione, ovviamente, è compresa nel prezzo.

Google Pixel 8: smartphone Android sbloccato con fotocamera Pixel avanzata, batteria con 24 ore di autonomia e sicurezza efficace – Nero ossidiana, 128GB

Google Pixel 8 con feature AI e fotocamera eccezionale: solo 512€ su Amazon con il doppio sconto

Il Google Pixel 8 è lo smartphone di ultima generazione del gigante di Mountain View e si fa notare anche per il display OLED da 6,2 pollici, con risoluzione Full HD+ e frequenza d’aggiornamento a 120Hz. È un pannello luminoso, nitido e con una riproduzione dei colori incredibilmente fedele e accurata.

Il motore dello smartphone è il processore Google Tensor G3, che offre un incremento notevole delle performance (rispetto al predecessore) garantendo una fluidità invidiabile in ogni operazione. Ed è fondamentale anche per le funzionalità AI proprietarie, come Cerchia e Cerca.

Google Pixel 8 - Fotocamera

Uno dei punti di forza del dispositivo di Big G è il comparto fotografico, uno dei migliori oggi sul mercato. Lo smartphone Android è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, di una ultra-grandangolare da 12 megapixel e di una macro da 2 megapixel. Per rendere unici scatti e video, le fotocamere possono godere dei vantaggi degli algoritmi di intelligenza artificiale.

Il sistema operativo del device, come è scontato che sia, è Android 14. È fluido e stabile, e offre una serie di funzionalità innovative e – in alcuni casi – esclusive. Il tool AI Magic Editor, ad esempio, è una esclusiva proprio del Pixel 8 e del fratello maggiore, il Pixel 8 Pro.

La configurazione dello smartphone protagonista di questa offerta è con 8GB di RAM e 128GB di archiviazione. Una combo che si traduce in ottime performance, anche con attività più intense, come l’editing di foto e video on-device. E se 128GB di memoria ti sembrano pochi, non c’è nulla da temere: c’è Google Foto da utilizzare per archiviare (e avere ovunque a portata di mano) foto e video.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti