Una delle principali notizie della settimana per il mondo tech è l’addio alla VPN di Google, a cui è possibile accedere attivando l’abbonamento a Google One, per avere più GB in cloud per il proprio account Google. La VPN sarà eliminata tra i vantaggi di Google One nel corso dei prossimi mesi.
Per gli utenti che la utilizzavano c’è già un’alternativa: per continuare a navigare in sicurezza è ora possibile puntare su NordVPN, la migliore VPN sul mercato. Come Google One, NordVPN mette a disposizione anche GB extra in cloud.
Scegliendo il piano Base, è possibile accedere alla VPN illimitata al prezzo di 3,69 euro al mese. Con il pianoCompleto, invece, con 2 euro in più al mese si aggiungono vari servizi extra come il sistema anti-malware, il password manager e 1 TB in cloud (con la protezione della crittografia).
Per accedere alle offerte basta visitare il sito ufficiale di NordVPN. I prezzi indicati si riferiscono al Piano 2 anni.
NordVPN è l’alternativa giusta alla VPN di Google
Con NordVPN è possibile accedere a:
- una connessione illimitata con la protezione della crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento
- un network di server sparso in tutto il mondo per spostare il proprio IP in un altro Paese e aggirare i blocchi geografici online (questo servizio non è disponibile con la VPN di Google)
- la possibilità di utilizzare la VPN su 10 dispositivi in contemporanea
- il sistema anti-malware, il password manager e 1 TB in cloud (con il piano Completo)
Grazie all’offerta in corso, NordVPN costa 3,79 euro al mese mentre per il piano Completo bastano 2 euro in più al mese. I prezzi si riferiscono all’abbonamento biennale. Le offerte sono disponibili di seguito.
La promozione prevede fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal, e una garanzia di rimborso di 30 giorni.