Il Gran Premio della Cina di Formula 1 è in programma alle 9 di domenica 21 aprile (ora italiana). Si tratta di un orario abbastanza comodo per seguire la gara dall’Italia, anche in considerazione del fatto che il Gran Premio sarà trasmesso da TV8, in chiaro.
Per guardare il Gran Premio di Cina di Formula 1 dall’estero, invece, è possibile affidarsi allo streaming live del sito TV8. C’è bisogno, però, di un accorgimento: per guardare la gara dall’estero, collegandosi al sito dell’emittente, è necessario utilizzare una VPN.
La scelta migliore, in questo caso, è NordVPN che, grazie al suo network di server, consente di sfruttare una connessione veloce e ottimizzata per lo streaming, con la possibilità di scegliere un server italiano per aggirare il blocco all’accesso a TV8.
Con l’offerta in corso, NordVPN è disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese. La promozione è legata all’attivazione del piano biennale con garanzia di rimborso di 30 giorni. L’offerta, che include anche 3 mesi extra, è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
Come seguire il GP di Cina di F1 dall’estero
La procedura per guardare il GP di Cina in streaming dall’estero è semplice: la prima cosa da fare è attivare NordVPN, sfruttando l’offerta in corso che riduce il costo fino a 3,69 euro al mese.
Successivamente, basta scaricare e installare l’app di NordVPN sul proprio dispositivo, da cui si andrà a vedere il GP. A questo punto, è sufficiente aprire l’applicazione e selezionare un server italiano per avviare la connessione tramite VPN.
In questo modo, il proprio IP sarà “spostato” in Italia e l’accesso al sito di TV8, per seguire la gara in streaming, non sarà bloccato. Con NordVPN, la connessione tramite rete VPN è illimitata e ottimizzata per lo streaming.
Per accedere alla promozione di NordVPN basta premere sul box qui di sotto.