Meglio acquistare un mini PC che il classico computer desktop ingombrante. La moda del momento trova seguito soprattutto grazie ai prezzi di Amazon, che oggi vedono in auge proprio un PC dalle dimensioni ridotte che non biasima le prestazioni.
Il mini PC che NiPoGi vende di più, le sue specifiche tecniche
Le caratteristiche tecniche di questo mini PC passano in secondo piano. Gli utenti che lo acquistano sanno di desiderare una sola cosa: tanta compattezza e di conseguenza poco ingombro. Il computer potrà essere posizionato sulla propria postazione quasi come se non ci fosse, occupando una porzione di scrivania veramente esigua.
Allo stesso tempo, i fortunati potranno beneficiare anche di un hardware di tutto rispetto, messo in moto innanzitutto da un processore Intel Alder Lake-N95. Ci sono ovviamente anche 16 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna SSD. Per la connettività, non c’è alcun problema: ci sono più porte USB di varie velocità e anche l’entrata per il cavo HDMI oltre che quella Gigbabit Ethernet.
La moda attuale prevede che tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di un nuovo computer desktop, si buttino su una soluzione del genere. Come hai detto, oltre a conferire ottime specifiche tecniche, un mini PC garantisce anche un ingombro minore rispetto ai soliti case dei PC comuni.
Il prodotto in questione è di nuovo disponibile su Amazon con uno dei migliori prezzi mai mostrati. È il 28% di sconto che porta il costo finale a soli 209 € con un anno di garanzia incluso e con la spedizione entro un giorno lavorativo.