L’offerta di NordVPN continua anche dopo Natale: per attivare una nuova VPN, infatti, è possibile sfruttare la promozione in corso che taglia fino al 65% il costo del servizio. Grazie alla promozione in questione, infatti, NordVPN è ora in sconto a 3,79 euro al mese. Da notare, inoltre, che con appena 2 euro in più al mese è possibile aggiungere 1 TB in cloud oltre al password manager, puntando sul piano Completo della VPN.
Gli sconti in corso sono legati all’attivazione dell’abbonamento biennale che include 3 mesi aggiuntivi. In sostanza, quindi, NordVPN è disponibile con un prezzo scontato e bloccato per 27 mesi. Per attivare la promozione è sufficiente raggiungere il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il link qui di sotto.
Connessione sicura e privata con NordVPN: ecco l’offerta di Natale
Con NordVPN è possibile accedere a Internet in sicurezza e nel rispetto della propria privacy. Il servizio garantisce una connessione protetta dalla crittografia e dal sistema Threat Protection che blocca tutte le minacce informatiche. C’è poi una politica no log che azzera il tracciamento. Da notare, inoltre, che la connessione è sempre senza limiti di banda e di traffico dati. In più, è possibile sfruttare un network di migliaia di server per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese.
NordVPN è, quindi, la scelta giusta per attivare una nuova VPN. Il servizio è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,79 euro al mese optando per il piano biennale con 3 mesi extra aggiuntivi. Basta aggiungere 2 euro in più al mese per poter contare anche su 1 TB in cloud oltre che sul password manager multi-piattaforma. Su tutte le offerte proposte c’è la fatturazione anticipata, con possibilità di pagamento in 3 rate con PayPal, oltre che una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Di seguito tutti i dettagli.