Secondo quanto riportato, tra i dispositivi più acquistati dagli utenti durante i Prime Day 2023 di Amazon ci sono i computer. Più in particolare sarebbe stata netta la propensione del pubblico verso quelli portatili, tra i quali ce ne sarebbero stati alcuni molto venduti. Il notebook che ha fatto registrare dati ottimi è senza dubbio l’HP Pavilion 15, dispositivo equilibrato e perfetto sotto il punto di vista delle caratteristiche tecniche.
Bisogna considerare innanzitutto l’aspetto estetico, classico dei notebook, ma anche le specifiche. Ad un prezzo come quello che oggi Amazon propone è davvero difficile trovare di meglio. Il computer HP in questione, grazie allo sconto del 30% costa infatti solo 629,99 euro.
Notebook HP con Ryzen 7 in offerta su Amazon, ma che specifiche!
Trovare un computer portatile equilibrato sotto tutti gli aspetti è davvero difficile, soprattutto ad un prezzo congruo. Oggi però l’offerta di Amazon è davvero allettante per tutti coloro che stavano cercando un notebook: l’HP Pavilion 15-eh1001sl ha davvero tutto ciò che occorre.
Dal punto di vista estetico, il design classico ma basato su ottimi materiali. A spiccare è innanzitutto il display da 15,6 pollici con risoluzione in Full HD a 1920 x 1080 p. Il pannello IPS in questione fornisce una luminosità di picco pari a 250 nits.
Le caratteristiche tecniche sono il fiore all’occhiello del computer: si parte da un processore AMD Ryzen 7 5700U, perfetto per fluidità ed efficienza. Al suo fianco ci sono 16GB di memoria RAM e 1TB di memoria interna SSD. La scheda grafica è una AMD Radeon mentre il sistema operativo è Windows 11 Home. Il computer è dotato anche di lettore di impronte, di una porta USB e di una USB-C.
La grande offerta di Amazon consente di acquistare il notebook con il 30% di sconto ad un prezzo finale di 629,99 euro.