Se non avete ancora acquistato un robot aspirapolvere, oggi abbiamo la soluzione che può fare al caso vostro. Si tratta di un prodotto di Xiaomi, più precisamente del Vacuum-Mop 2 Ultra, dispositivo eccezionale sotto ogni punto di vista.
Robot aspirapolvere Xiaomi in promo, le specifiche
Questo robot in realtà è stato già testato da tantissimi utenti in quanto è uno dei più famosi. Xiaomi si è occupata di ogni aspetto all’interno del suo Vacuum-Mop 2 Ultra, un dispositivo che riesce a fornire un grande apporto.
A pensarci innanzitutto è il sensore frontale di tipo ToF che rileva in maniera molto accurata tutti i dati in merito a spazio e ostacoli. Così facendo non ci sarà modo di beccare sul tragitto elementi esterni a quelli che dovranno essere aspirati all’interno. Se ci sarà ad esempio una scarpa sul pavimento, il robot la eviterà in maniera impeccabile. Tutto questo accade anche grazie al nuovo sistema di navigazione laser di tipo LDS. La potenza di aspirazione è pari a 4000 Pa.
Questo consente di pianificare al meglio il percorso da compiere all’interno dell’intero ambiente domestico in maniera molto accurata. Avverrà dunque una pratica mappatura di tutta la casa. Si potranno selezionare tramite la pratica applicazione ufficiale tutte le aree da pulire e anche delle barriere virtuali, imponendo al robot di non superarle. Nessun problema per quanto riguarda le stazioni di svuotamento automatico Xiaomi: chiunque ne possieda una, potrà adattarci anche questo robot.