Anche il mondo dei tablet negli ultimi anni è diventato fondamentale per gli utenti, i quali hanno cominciato a desiderare schermi più grandi. La volontà in realtà è quella di avere a disposizione qualcosa che sia in grado di posizionarsi perfettamente tra lo smartphone ed il computer e proprio per tale motivo anche Xiaomi ha cominciato a produrre dispositivi del genere di altissimo livello.
Un classico esempio del grande lavoro che l’azienda ha svolto è sicuramente il Redmi Pad, prodotto eccezionale sotto diversi punti di vista, soprattutto quello costruttivo. Parliamo infatti di un tablet molto vicino a quanto visto con Samsung ed Apple, sia per lo spessore che per lo schermo.
Xiaomi ha pensato ad ogni aspetto e lo conferma con caratteristiche eccezionali. Nel Redmi Pad c’è un hardware di tutto rispetto, in grado di soddisfare i più esigenti sotto ogni punto di vista.
Su Amazon poi il prezzo è sceso ulteriormente, portando il totale a 179,65 € grazie al 9% di sconto. Ci sono come sempre due anni di garanzia disponibili.
Xiaomi si dimostra perfetta anche con i tablet, ecco il Redmi Pad
Tano dal design, lo spessore è molto ridotto, così come il peso. Lo Xiaomi Redmi Pad consente di avere una diagonale da 10,61″ con risoluzione in full HD.
All’interno ci sono 128 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM. Nessun problema per la fotocamera visto che ce n’è una presenza sul fronte e una sul retro da 5 MP. Per quanto riguarda la batteria, ci sono 4500 mAh.
Prodotti del genere sono da prendere al volo soprattutto quando arrivano offerte così importanti. Amazon è il colosso che quest’oggi garantisce uno sconto interessante proprio sul Redmi Pad di Xiaomi. Il costo finale infatti arriva a 179,65 € grazie al 9% di sconto che il sito e-commerce consente.