Attiva una eSIM per viaggiare è ora molto più semplice: grazie a Saily, il nuovo servizio proposto da Nord Security, l’azienda a cui si deve anche NordVPN, è ora possibile attivare una SIM virtuale per avere Giga in roaming all’estero.
Il sistema è semplicissimo: basta collegarsi al sito di Saily e scegliere il Paese che sarà la destinazione del proprio viaggio. A questo punto, è possibile acquistare la eSIM, scegliendo tra le varie opzioni disponibili (si parte da circa 5 euro).
La SIM virtuale potrà poi essere scaricata sul proprio smartphone (compatibile con le eSIM) tramite l’app ufficiale del servizio. Per tutti i dettagli in merito basta seguire il link qui di sotto.
Come funziona la eSIM di Saily
Per avere Internet all’estero basta installare sul proprio smartphone una eSIM di Saily, tra i migliori operatori per eSIM del 2024. La procedura da seguire è semplicissima, a condizione di avere uno smartphone con eSIM. Ecco i passaggi:
- bisogna accedere al sito di Saily
- selezionare poi il Paese che sarà meta del proprio viaggio
- scegliere il piano da attivare, si parte da circa 5 euro (il costo varia in base ai Giga e al Paese scelto)
- completare l’acquisto inserendo l’account Google oppure Apple del proprio smartphone
- scaricare l’app di Saily e effettuare il login con il proprio account
- scaricare la eSIM sul proprio smartphone
Grazie a Saily è, quindi, possibile accedere a Internet anche all’estero, senza limitazioni di alcun tipo. Acquistare una eSIM è semplice e conveniente. Con pochi euro è possibile assicurarsi la possibilità di navigare in mobilita, senza problemi e senza interruzioni. In questo modo, con la eSIM, non serve acquistare una SIM una volta arrivati all’estero.
Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.