Sole, mare turchese e spiagge da cartolina… e una connessione internet sempre a portata di mano. Con la eSIM di Saily, viaggiare ai Caraibi diventa ancora più semplice e conveniente. Dai creatori di NordVPN, Saily propone piani dati flessibili e senza roaming. E con l’offerta speciale estate, ottieni fino al 5% di cashback in crediti Saily, che potrai riutilizzare sui tuoi prossimi acquisti sulla piattaforma. Ecco tutti i vantaggi dell’eSIM Saily.
Come funziona Saily?
Muoversi tra le isole caraibiche non significa rinunciare a una connessione stabile e veloce. L’eSIM Saily ti permette di navigare, chiamare e condividere momenti sui social senza dover cambiare scheda fisica.
Come funziona Saily? Innanzitutto, scegli il piano dati per la tua destinazione: nel caso dei Caraibi, è disponibile un piano ad hoc. Acquistalo e scarica l’app Saily per installare l’eSIM in pochi clic, a patto che il tuo dispositivo sia compatibile. Il piano si attiva automaticamente quando atterri o entro 30 giorni dall’acquisto.
Vantaggi per chi viaggia ai Caraibi
Ecco tra i principali vantaggi per chi sceglie Saily per il tuo viaggio ai Caraibi:
- Nessuna tariffa di roaming: eviti costi extra e mantieni il controllo delle spese
- Connessione istantanea: appena atterri, sei già online
- Piani flessibili e convenienti: al momento, puoi ottenere 1 GB per 7 giorni a 8,54 dollari
Con la promo speciale estate, i viaggiatori che scelgono piani eSIM ottengono fino al 5% in crediti Saily su ogni acquisto, che possono essere spesi per nuovi piani dati. Dimentica le lunghe code per comprare SIM locali o i costi esorbitanti del roaming: con Saily, attivi la tua eSIM (o più di una per lo stesso account) in pochi secondi e navighi in oltre 200 destinazioni, Caraibi inclusi. Scegli il tuo piano e attivalo online.