L’iPad di 10ª generazione è il tablet di Apple con display Liquid Retina da 10,9 pollici, il chip A14 Bionic e la fotocamera frontale con Center Stage. Questo modello si candida come un’ottima scelta per studenti, professionisti e amanti del divertimento, e oggi costa solo 374,99 euro su eBay utilizzando il codice PSPRAPR24 al momento del pagamento.
Il tablet è venduto da pcdistributionspa, venditore professionale con 99,9% di feedback positivi e oltre 127.000 recensioni.
Bello, potente, versatile: iPad 10ª a questo prezzo è imperdibile
L’iPad di 10ª generazione prende (finalmente!) in prestito il design all-screen dei modelli Air e Pro, con bordi sottili e un elegante corpo in alluminio. La porta USB-C sostituisce finalmente il Lightning, permettendo una ricarica più veloce e una maggiore compatibilità con accessori esterni.
Il display Liquid Retina da 10,9 pollici offre una risoluzione di 2360 x 1640 pixel, garantendo immagini nitide e dettagliate. La tecnologia True Tone poi regola automaticamente il bilanciamento del bianco in base all’illuminazione ambientale, riducendo l’affaticamento degli occhi durante lunghi periodi di utilizzo.
Ad occuparsi delle performance è il chip A14 Bionic, che garantisce reattività e fluidità in tutte le operazioni, che siano per navigare sul web, modificare foto e video, giocare o utilizzare app creative. Il multitasking è un gioco da ragazzi grazie alla gestione efficiente della memoria RAM.
Questo modello di iPad arriva con una fotocamera posteriore da 12 megapixel con grandangolo e una fotocamera frontale da 12 megapixel con ultra grandangolo e Center Stage. Quest’ultima funzione mantiene automaticamente l’utente al centro dell’inquadratura durante le videochiamate, rendendo l’esperienza più coinvolgente e naturale.
L’autonomia è eccellente, con fino a 10 ore di navigazione web in Wi-Fi o di riproduzione video. A contribuire all’efficienza ci pensa anche il sistema operativo, iPadOS 17 (potrebbe essere necessario un aggiornamento dopo la prima accensione). Il tablet sarà inoltre certamente compatibile con la versione 18 del software che Apple presenterà alla WWDC24 di giugno.