Bisogna muoversi alla velocità della luce, perché le unità disponibili scarseggiano. Oggi su Amazon è attivo uno sconto del 43% su iPad Pro M1 (configurazione con connettività Cellular e 2TB di archiviazione) che si traduce in un risparmio immediato di 850 euro! È il minimo storico, ed è davvero clamoroso.
iPad Pro M1: la miglior configurazione possibile è scontata di 850€!
L’iPad Pro da 11″ con M1 è uno dei tablet più potenti sul mercato e anche uno dei più comodi da portare in giro. Si tratta di un dispositivo pensato principalmente per i professionisti, perché ha qualità da vendere e garantisce prestazioni da gigante della sua categoria.
Oltre al già citato Apple Silicon M1 con CPU 8-core e GPU 10-core, mette a tua disposizione anche un fantastico display Liquid Retina con ProMotion e True Tone, una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 12MP (grandangolo) e 10MP (ultra-grandangolo), e addirittura uno scanner LiDAR, utilissimo per la realtà aumentata. A completare il tutto ci sono la porta USB-C, il Wi-Fi 6E, il Face ID e – trattandosi della versione Cellular – anche la connettività 5G.
Avrai dunque intuito quanto sia prestante questo iPad Pro da 11″, che può tranquillamente prendere il posto di un notebook se gli abbini una tastiera Bluetooth (non per forza una a marchio Apple) e un mouse. All’accensione il sistema operativo è iPadOS 16, ormai molto vicino all’esperienza macOS.
Come detto, quello del 2021 è un tablet ideale per i professionisti, ma in realtà – se il prezzo superiore ai 1000 euro non è da ostacolo – è perfetto praticamente per chiunque. La visione di contenuti in streaming è favolosa, così come il resto dell’intrattenimento, gaming incluso (anche in cloud).