Il weekend su Amazon ha sempre un sapore diverso. Oggi, ad esempio, hai la possibilità di mettere a segno un vero affare: risparmia subito il 21% e acquista a 600 euro tondi tondi iPhone 13, uno smartphone che – nonostante non sia dell’ultima generazione – garantisce ottime prestazioni in ogni situazione. Provare per credere.
iPhone 13 non delude mai: grandi performance ad un prezzo sorprendentemente basso
Con iPhone 13, il connubio tra hardware e software si traduce – come vuole la tradizione Apple – in risultati sempre eccellenti, ecco perché il device del colosso di Cupertino del 2021 è ancora uno di quelli che garantisce tanta qualità, sotto tutti i punti di vista. Oggi questo dispositivo se la cava egregiamente in tutte le operazioni, anche nell’editing di video on-device, ad esempio.
A dominare la parte frontale è il display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici, ovvero lo stesso utilizzato su iPhone 15. Il design (in Ceramic Shield) è sempre attuale, e per quanto riguarda il processore, siamo a livelli altissimi: A15 Bionic con CPU 6-core, GPU 4-core e Neural Engine 16-core.
Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera frontale TrueDepth è da 12 megapixel e, ovviamente, supporta la Modalità Ritratto e gli stili fotografici.
Per video professionali o semplici ricordi, c’è da segnalare anche la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco (1080p a 30fps).
Infine, si ricorda che il device è impermeabile (certificazione IP68) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.