Stanno per arrivare i nuovi smartphone della gamma iPhone 15 ma gli attuali non sono di certo passati di moda. Gli utenti che cercano ancora uno degli iPhone 14 disponibili sono innumerevoli, siccome i prezzi stanno scendendo e soprattutto perché le qualità di questi dispositivi sono indubbie.
Spesso ci si accontenta di poco, o meglio del dispositivo di base di una line-up, come ad esempio lo è l’iPhone 14. Questo dispositivo, dotato di un’estetica basilare e tipica del marchio Apple, presenta anche delle specifiche di altissimo livello. Come il celebre brand di Cupertino ha insegnato, risulta difficile battere le prestazioni di un dispositivo del genere, che peraltro oggi arriva in forte sconto.
Amazon propone infatti l’iPhone 14 nella sua versione da 128 giga e nella colorazione viola con il 19% di sconto. Basteranno quindi sono 829 euro per portarlo a casa, invece di spendere la solita cifra di 1029 euro.
iPhone 14 viola da 128 giga in offerta, queste sono le sue caratteristiche
In primo luogo, il design è quello tipico squadrato e smussato sugli angoli, come Apple ormai impone da qualche anno. L’iPhone 14 presenta il solito notch nella parte alta del display, un’unità da 6.1 pollici di tipo Super Retina XDR.
La batteria riesce a concedere oltre una giornata di autonomia e il chip A15 Bionic consente di avere prestazioni eccezionali. La doppia fotocamera sul retro consente scatti molto belli in ogni condizione di luce e la registrazione di video, anche in modalità cinema, in 4K.
Le caratteristiche tecniche sono di certo importanti ma chi acquista un iPhone cerca sempre di trovare il prezzo migliore. Oggi è una di quelle giornate in cui gli utenti avranno terreno fertile per risparmiare: Amazon propone il dispositivo con il 19% di sconto. Questo significa che solo per qualche giorno costerà 829 euro invece che 1029 euro.