Su Amazon oggi è il giorno di iPhone 14: prezzo a picco e affare assicurato

Fotocamera da primo della classe, design premium, aggiornamenti garantiti, prestazioni sempre ai massimi livelli: con iPhone 14 non si scherza.

È facile ipotizzare che qualcuno abbia detto o pensato, dopo l’evento Wonderlust di Apple, “ora crollerà il prezzo di iPhone 14 e lo acquisterò facendo un affare“. Ed è la verità, perché lo smartphone del 2022 – tra i migliori in circolazione anche nei prossimi anni, senza alcun dubbio – oggi costa solo 799 euro su Amazon, spedizione compresa.

iPhone 14 - Galassia

iPhone 14 spopola su Amazon: lo smartphone Apple costa molto meno del previsto

iPhone 14 vanta un robusto design in alluminio aerospaziale resistente all’acqua e alla polvere, con parte frontale in Ceramic Shield che protegge lo smartphone da gocce, schizzi e dagli incidenti più comuni. Il display è un Super Retina XDR OLED con 1200 nit di luminosità e supporto alla tecnologia Dolby Vision.

Con lo smartphone da 6,1 pollici e chip A15 Bionic, hai a disposizione un sistema a doppia fotocamera eccezionale.

  • Grandangolo da 12MP: 26 mm, ƒ/1.5, stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore, obiettivo a sette elementi, 100% Focus Pixels
  • Ultra-grandangolo da 12MP: 13 mm, ƒ/2.4 e angolo di campo 120°, obiettivo a cinque elementi

iphone 14

Sulla parte frontale trovi invece la nuova fotocamera TrueDepth, che mette a fuoco automaticamente più soggetti a distanze diverse per primi piani più nitidi e bellissimi selfie di gruppo. E mica possiamo dimenticare il Photonic Engine, che si traduce in miglioramenti di tutte le prestazioni fotografiche in condizioni di media o scarsa luminosità.

Per quanto riguarda i video, la modalità Azione consente di girare video fluidi in movimento che si adattano a oscillazioni e movimenti significativi, la modalità Cinema invece supporta il 4K a 30 fps e 24 fps, consentendo un bellissimo effetto di profondità di campo che cambia automaticamente la messa a fuoco in modo semplice e intuitivo per catturare momenti in stile cinematografico.

Infine, c’è da ricordare che iPhone 14 è uno dei pochi smartphone di Apple a supportare la feature SOS Emergenze via Satellite, disponibile anche in Italia a partire da fine marzo. Questa consente di inviare messaggi ai soccorsi quando non è disponibile un rete cellulare o una connessione Wi-Fi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti