Una delle più grandi offerte di oggi riguarda quello che è di sicuro uno degli smartphone più amati dell’ultimo anno. Si tratta dell’iPhone 14 Pro, top di gamma dell’azienda che si mostra nella sua variante viola scuro e con 256 giga di memoria.
Amazon lo propone con uno sconto del 15% al pubblico, offrendo un prezzo finale di soli 1249,99 euro.
iPhone 14 Pro in promo, ecco le sue specifiche
Le specifiche tecniche di questo dispositivo non consentono alla concorrenza di scalfire la grande corazza di cui Apple lo ha dotato. L’iPhone 14 Pro attualmente è uno dei dispositivi migliori di sempre, in attesa della prossima gamma 15.
Si parte innanzitutto dalle grandi performance dello schermo, un display Super Retina XDR da 6.1 pollici di ampiezza. Dotato della tecnologia always-on con ProMotion, permette di avere delle immagini impressionanti con colori vividi e realistici.
A seguire con uno dei segni che concede l’identità a questo smartphone, ovvero la Dynamic Island. Si tratta di una porzione di display interattiva mediante la quale è possibile, rispetto invece al notch, interagire con le app in background in maniera diretta.
Spiccano le grandi facoltà anche della fotocamera, dotata di tre sensori posteriori con una risoluzione massima quattro volte più alta rispetto alla gamma iPhone precedente. Il sensore più potente, quello principale, è dotato di 48 MP. La nuova tecnologia integrata è in grado inoltre di rilevare gli incidenti per salvare la vita agli utenti.
Oltre a tutte queste caratteristiche, quello che questa volta piacerà al pubblico è sicuramente il prezzo del dispositivo. Stranamente l’iPhone 14 Pro arriva con uno sconto considerevole grazie ad Amazon, circa il 15% rispetto a 1469 euro di listino. Il prezzo finale sarà dunque di soli 1249,99 euro. Ovviamente ci sono due anni di garanzia di cui uno con Apple.