iPhone 15 ma non solo, cosa potrebbe presentare Apple stasera

Non arriveranno solo i nuovi iPhone 15 stasera a Cupertino ma anche altri prodotti molto attesi: ecco certezze ed ipotesi.
iPhone 15 ma non solo, cosa potrebbe presentare Apple stasera

Ogni velo sta per essere sollevato: l’evento di stasera alle ore 19:00 italiane lancerà ufficialmente tra il pubblico i nuovi iPhone 15. Apple ha previsto tutto per filo e per segno, programmando una presentazione che, come al solito, lascerà a bocca aperta.

Più persone sostengono che non varrà la pena effettuare un cambio qualora si possegga un iPhone 14, ma qualcosa di diverso ci sarà. Al momento però sembra non essere solo questa la preoccupazione di chi attende con trepidazione l’evento; cosa presenterà sul palco a Cupertino casa Apple?

La domanda è d’obbligo, anche se la risposta è parzialmente svelata: come detto, arriveranno i quattro nuovi iPhone 15 e ovviamente anche la nuova serie Apple Watch 9. Al momento di indiscrezioni riguardo ai nuovi orologi non ne sono pervenute tante, ma è dato per scontato che ci sarà un rinnovamento generale.

Stando a quanto riferito dalle indiscrezioni, dovrebbe esserci spazio anche per altri prodotti come ampiamente anticipato durante questi giorni.

Apple pronta al Wonderlust: l’evento mostrerà gli iPhone 15 ma non solo

Se i nuovi melafonini non dovessero essere il solo obiettivo di chi ha intenzione di guardare la conferenza di oggi 12 settembre, ci sarà di certo qualche altra cosa da vedere.

Apple presenterà una nuova gamma di Apple Watch, anche se diversi analisti non lo hanno dato per scontato. Intanto sul sito ufficiale è scomparso il cinturino in pelle Hermès: probabilmente il colosso di Cupertino ha intenzione di eliminare pian piano tutti gli accessori in pelle.

Un’altra grande novità, questa volta lato smartphone, è rappresentata dall’introduzione della nuova porta USB-C. Tale cambiamento, che definire “epocale” sarebbe dir poco, condizionerà anche la vasta gamma di accessori di Apple. Il colosso infatti proporrà svariate soluzioni tra Battery Pack MagSafe ed altri device compatibili con i nuovi iPhone in arrivo.

Più anticipazioni parlano anche di nuove AirPods pronte a mostrarsi al pubblico ma questa informazione attualmente non ha raccolto troppe conferme in giro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti