Hanno suscitato tanto scalpore alla loro presentazione ufficiale, magari non per le funzionalità che sono state introdotte ma più per l’estetica. I cambiamenti dal punto di vista del design non sono stati stravolgenti, ma i nuovi iPhone 15, soprattutto i Pro, hanno mostrato una nuova caratteristica.
La resistenza è stata implementata dal telaio in titanio, che conferisce dunque molta più durevolezza e soprattutto meno preoccupazioni agli utenti più sbadati. Oggi uno dei migliori dispositivi in assoluto, ovvero l’iPhone 15 Pro da 1 TB di memoria, è disponibile su Amazon. Si tratta della versione nella colorazione Titanio nero, una delle più belle.
Il colosso consente a tutti di poterlo acquistare con consegna stabilita per il prossimo 26 o 27 settembre. Si tratta comunque di oltre un mese di anticipo rispetto a quando lo consegnerebbe Apple ordinandolo sul sito ufficiale. Il prezzo di vendita è di 1869 €, costo dato dalla variante di memoria da 1 TB.
L’iPhone più capiente e potente, ecco il 15 Pro da 1 TB
Esteticamente c’è veramente poco da dire in merito ai nuovi iPhone 15 Pro, siccome si tratta di dispositivi ineccepibili. Non manca veramente nulla per godere di un design premium, accentuato ancora di più dal telaio in titanio.
Apple ha deciso di abbandonare l’acciaio inossidabile in favore di questo nuovo materiale che permette molta più resistenza e soprattutto un grip eccezionale. Quello che cambia è anche la curvatura degli angoli, questa volta leggermente più accentuata.
Sul display sono diminuite le cornici e nel frattempo c’è un nuovo processore all’interno, il primo prodotto a 3 nm: il nuovo Apple A17 Pro. Sul retro ecco anche la nuova Pro Camera.