Anche voi stavate cercando un iPhone 15 Pro ma non riuscivate a trovarlo? Ci pensa ovviamente Amazon a fornirvelo nella sua variante da 1 TB.
L’iPhone più leggero ma con più memoria
Siamo al cospetto di uno smartphone impeccabile dal punto di vista del design. Il nuovo iPhone 15 Pro ha appunto un’estetica basata sul titanio di grado aerospaziale, con vetro posteriore opaco e la parte frontale ricoperta dal Ceramic Shield che garantisce protezione al display.
Proprio per quanto riguarda lo schermo, ecco un Super Retina XDR da 6,1″ con ProMotion e con un refresh rate a 120Hz. In alto è presente la Dynamic Island che mostra avvisi in tempo reale oltre alle attività. C’è anche questa volta il display always-on, con la schermata di blocco che è sempre visibile.
Largo spazio anche al nuovo processore, un chip per la prima volta prodotto a 3nm. Si tratta dell’A17 Pro di Apple. Il comparto fotografico è probabilmente quello che più piace al pubblico che porta a casa un iPhone 15 Pro: ci sono infatti tre sensori diversi tra cui quello principale da 48 MP.
Arriva anche un’altra novità ovvero il nuovo tasto azione personalizzabile. Tramite questa nuova soluzione potrete impostare un comando rapido da richiamare, come ad esempio il classico silenzioso, la fotocamera, il memo vocale e molto altro.
Queste che avete letto sono solo alcune delle nuove funzionalità che sono disponibili con i nuovi dispositivi di Apple. La vera novità di oggi è la disponibilità di questo prodotto, siccome è stato difficile negli ultimi tempi trovare su Amazon un iPhone 15. Oggi siamo al cospetto della variante Pro da 1 TB di memoria, che arriva con il suo costo di listino di 1869 €.