La migliore VPN ora costa meno: in questo momento, NordVPN è in offerta con un prezzo che viene scontato fino al 65%. La promozione riguarda il piano biennale che include anche 3 mesi extra. Le opzioni tra cui scegliere sono diverse.
Scegliendo il piano Base è possibile ottenere la VPN illimitata con possibilità di utilizzo su 10 dispositivi in contemporanea. Il costo è di 3,69 euro al mese. Da notare, inoltre, che c’è anche il piano Completo, che costa 2 euro in più e include 1 TB in cloud oltre al password manager e al sistema anti-malware.
Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN è in offerta: fino a -65% per chi sceglie il servizio
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN illimitata con:
- connessione protetta dalla crittografia
- politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare i blocchi geografici online
- possibilità di utilizzo su 10 dispositivi in contemporanea
- connessione senza limiti di banda
L’offerta di NordVPN consente di attivare l’abbonamento biennale con 3 mesi extra beneficiando di uno sconto fino al 65%. La percentuale effettiva di sconto varia in base al piano scelto.
Con il piano Base, che include la VPN illimitata, è possibile attivare il servizio con un costo di 3,69 euro al mese e con uno sconto del 50% rispetto al costo standard. Con il piano Completo, che include 1 TB in cloud, il password manager e il sistema anti-malware, il costo è di 5,69 euro al mese, con uno sconto del 65%.
Per accedere alle offerte è sufficiente seguire il link qui di sotto. Su tutte le versioni del servizio è possibile beneficiare di una garanzia di rimborso di 30 giorni che consente di “provare” il servizio e, eventualmente, richiedere un rimborso completo.