LastPass Premium è il Password Manager giusto: ora anche con prova gratuita

Utilizzare un Password Manager è oggi fondamentale: solo con un tool di questo tipo è possibile salvare in sicurezza e avere sempre a disposizione le tante credenziali d’accesso necessarie per accedere a tutti i propri account (ricordando che, per motivi di sicurezza, è importante utilizzare sempre una password diversa).

La soluzione giusta in questo momento è, quindi LastPass Premium. Il tool, grazie alla possibilità di utilizzo multipiattaforma, ha tutte le carte in regola per garantire la massima sicurezza nella gestione delle proprie credenziali d’accesso.

LastPass Premium costa 2,90 euro al mese, con fatturazione annuale. Per tutti i nuovi utenti, però, il Password Manager è disponibile con una prova gratuita di 30 giorni. C’è anche la versione Families che costa 3,90 euro al mese, con accesso per 6 utenti.

Per sfruttare questa prova è sufficiente creare un nuovo account tramite il link qui di sotto e seguire la procedura guidata per l’attivazione.

LastPass

LastPass Premium è il Password Manager da attivare oggi

Con LastPass Premium è possibile creare un archivio con tutte le proprie password, con la possibilità di avere le credenziali d’accesso sempre disponibili su tutti i propri dispositivi. Il tool integra funzionalità come il salvataggio e il riempimento automatico delle password, il generatore di password e la dashboard per la gestione di tutti i propri dati. C’è anche 1 GB di spazio cloud crittografato per il salvataggio sicuro dei file.

Pe tutti i nuovi clienti, come sottolineato in precedenza, LastPass Premium è disponibile con un costo di 2,90 euro al mese (con fatturazione annuale). C’è, però, un mese di prova gratuita. Da notare, inoltre, che è possibile anche optare per l‘abbonamento Families per 6 utenti. Il costo è di 3,90 euro al mese. Anche in questo caso c’è la prova gratuita.

Accedere alla promozione è semplice: basta visitare il sito ufficiale di LastPass, tramite il link qui di sotto, e creare un nuovo account per iniziare a usare gratis il gestore di password.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti