LastPass, prova GRATIS il miglior password manager

LastPass in prova gratuita di 30 giorni è un'occasione imperdibile per provare il miglior password manager del settore.

LastPass protegge e semplifica la vita di aziende e privati chiamati alla gestione di tantissime password. Il servizio permette di avviare una prova gratuita di ben 30 giorni senza impegno e senza l’utilizzo di alcuna carta di credito.

Aiuta gli utenti a condividere applicazioni non protette dall’SSO e informazioni sensibili nonché ad accedervi in modo facile e sicuro. Fai crescere l’adozione in modo scalabile rendendo le cose automatiche e monitorando l’integrità delle password a livello aziendale. Riduci ancora di più l’uso di password con le opzioni per autenticarsi senza password.

Perché provare un password manager?

Sia a casa che al lavoro, può capitarti di avere più account online di quanti ne puoi tenere a mente. Dal momento che l’81% delle violazioni è dovuto a password vulnerabili o riutilizzate, è essenziale che ciascuno di questi account abbia una password univoca e complessa. Ma come potresti mai ricordarle tutte? Tu non puoi, ma un gestore di password sì!

Un gestore di password è uno strumento progettato per creare, memorizzare e inserire password. Una volta effettuato il tuo primo accesso a un account online, LastPass ne salva le credenziali per inserirle automaticamente alla tua prossima visita.

Ti ricordiamo che un password manager può generare password complesse e sicure per te. Queste password sono generalmente lunghe, costituite da una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli, rendendole difficili da indovinare o violare. Permette, inoltre:

  • Memorizzazione sicura delle password: conserva tutte le tue password in un luogo sicuro e criptato. Questo significa che non devi ricordare tutte le tue password o scriverle su post-it o quaderni, il che rende più difficile per gli hacker accedere ai tuoi account.
  • Accesso rapido alle password: quando hai bisogno di accedere a un sito web o a un’applicazione, il password manager può automaticamente compilare il campo della password per te, semplificando il processo di accesso.
Più di 33 milioni le persone che proteggono le proprie password con LastPass, più di 100 milioni le aziende che l’hanno scelta. Gli esperti la considerano leader nella gestione delle password sulla base di 1.180 recensioni.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti