La ricerca giornaliera delle cuffie nuove da portare in palestra o magari semplicemente da indossare nel quotidiano, può finire qui: ecco le JBL Tune 500.
JBL è una garanzia con le sue Tune 500, le specifiche
Il design è quello classico delle solite cuffie on ear, quelle che in pratica si appoggiano sui padiglioni auricolari garantendo un gran comfort. Su questo è maestra da anni JBL che con queste Tune 500 offre caratteristiche straordinarie nonostante il prezzo sia molto basso.
Si parte innanzitutto da un altissima qualità audio con le cuffie che emettono un suono invidiabile grazie alla tecnologia Pure Bass, basata su bassi molto profondi e suoni estremamente equilibrati. All’interno c’è una coppia di driver da 32 mm che riproduce un suono corposo e limpido, sia per la musica che per il gaming.
Sono dotate di un cavo piatto antigroviglio con un pulsante di comando e un microfono integrato. Questo consente di gestire la musica in maniera semplicissima così come le chiamate e l’accesso ai principali assistenti vocali di riferimento in base al sistema operativo usato.
Le cuffie di JBL sono inoltre molto leggere e confortevoli grazie alla presenza dei cuscinetti auricolari molto morbidi e all’archetto imbottito. Inoltre il loro design può essere ripiegato su se stesso per portarle molto più facilmente con sé.
Ci sono altre caratteristiche che potrete scoprire da soli, ma quelle più importanti sono state appena raccontate. Ancora una volta lo stupore degli utenti è tanto, siccome un prodotto di questo calibro arriva in grande sconto.