Ci sono in commercio tantissimi dispositivi utili per quanto riguarda gli indossabili, soprattutto sul lato smartwatch. Garmin è una delle aziende più importanti che produce prodotti di questo genere ma ancor di più per coloro che amano l’avventura.
Con il suo nuovo Instinct Solar Surf Edition l’azienda ha dato una spinta decisiva alla concorrenza che ora si ritrova a rincorrere. Questo nuovo orologio ha davvero tutto quello che serve per lanciarsi ogni giorno su sentieri di montagna, in mare ma anche nella vita di tutti i giorni.
Lo smartwatch l’avventura: ecco il Garmin Instinct Solar Surf Edition
Questo prodotto è innanzitutto adatto per tutte le persone che sono solite lanciarsi all’avventura su sentieri di montagna o nella natura in generale. Il Garmin Instinct Solar Surf Edition consente infatti di avere la giusta resistenza ad urti e grandi stress termici.
Il suo design consente di adattarlo a qualsiasi tipo di abbigliamento, senza nessun tipo di problema. Per quanto riguarda le funzionalità, vanta innanzitutto una lente con ricarica solare per la batteria, diverse applicazioni già caricate per le attività sportive ma anche più sensori. C’è infatti l’altimetro insieme alla bussola e al barometro. Non mancano poi le opportunità per monitorare i parametri vitali come il battito cardiaco, il sensore Pulse Ox per l’ossigeno nel sangue e, in questa versione, anche un’app dedicata al surf.
Chiaramente ad influire in maniera positiva sono soprattutto alcuni fattori estetici come lo schermo che consente un’ampia visibilità delle informazioni e i tasti comodissimi sui lati.
Questo tipo di prodotto e quindi ideale per una cerchia ristretta di utenti, proprio come Garmin tende a fare in genere.
Grazie ad uno sconto dell’11%, gli utenti oggi potranno portare a casa questo smartwatch nella colorazione Cloudbreak a soli 262,08 €. Il merito è dello sconto che Amazon concede insieme alla garanzia di due anni.