Se siete amanti dello sport o magari avete semplicemente voglia di comprare un nuovo orologio al passo con i tempi, potreste virare in maniera decisa su uno dei tanti smartwatch presenti sul mercato. Ok, magari avete un budget contenuto che non può andare oltre determinati limiti, ma non c’è alcun problema: Amazfit è l’azienda che fa per voi.
Fin da sempre questo brand offre dei prodotti di ottimo livello a prezzi estremamente concorrenziali, come dimostra il nuovo Amazfit GTS 4 Mini. L’orologio vanta specifiche davvero interessanti, che magari qualche altro marchio farebbe pagare molto di più. Non ci sono problemi per chi pratica sport ad ottimi livelli ma, come già detto, anche per coloro che vogliono solo tenere monitorate le loro attività vitali.
Lo smartwatch è dunque l’ideale, sia per le sue funzionalità che per il prezzo di vendita che oggi ha su Amazon. La celebre piattaforma e-commerce consente a tutti di acquistarlo per soli 84,99 €.
Amazfit GTS 4 Mini, le sue specifiche tecniche
Partendo da uno schermo da 1,65″ di tipo AMOLED, l’Amazfit GTS 4 mini è uno smartwatch davvero sorprendente. La visibilità dello schermo è ottima anche alla luce del sole e al di sopra potrete notare tutte le informazioni. Si parte dal battito cardiaco fino ad arrivare alla quantità dell’ossigeno nel sangue.
Sono più di 120 le modalità sportive disponibili e c’è l’impermeabilità fino a 5 ATM. In più ricordate che potete monitorare anche le fasi del vostro sonno. È inoltre compatibile con Alexa.
La scelta, nel momento in cui dovesse ricadere su questo prodotto, non sarebbe altro che azzeccata al 100%. Chiaramente ognuno acquista in base alle sue disponibilità e se non avete troppa voglia di svuotare il vostro portafoglio, questa cifra potrebbe essere ideale.
Ricordiamo infatti che l’Amazfit GTS 4 Mini costa oggi su Amazon solo 84,99 €, cifra nettamente più bassa a quelle proposte per soluzioni del genere da altri colossi.