Logitech G305: prezzo DISINTEGRATO con la Festa delle Offerte Prime

Il mouse Bluetooth da acquistare oggi, e anche in fretta, è il Logitech G305: è al minimo storico in occasione della Festa delle Offerte Prime.

Nonostante venga presentato come una periferica da gaming, il mouse Logitech G305 LIGHTSPEED è tra i più consigliati anche per altre attività, comprese quelle legate alla produttività. È un dispositivo Bluetooth molto preciso con DPI regolabile e per i lavori di precisione è davvero perfetto. Oggi il mouse con sensore 12K HERO è acquistabile al nuovo minimo storico (solo 27,54€) ed è tutto merito della Festa delle Offerte Prime.

L’iniziativa Amazon è riservata unicamente agli utenti Prime e resterà attiva fino alle 23:59 dell’11 ottobre, salvo esaurimento scorte.

Logitech G305 LIGHSPEED

Festa delle Offerte Prime: il mouse Bluetooth Logitech G305 è al nuovo minimo storico

Il Logitech G305 è un mouse da gaming di ottima fattura e totalmente affidabile. Di punta è la tecnologia LIGHTSPEED, che offre una connessione wireless ad alte prestazioni con una latenza molto bassa, simile a quella di un mouse cablato. Ciò significa che puoi goderti una connessione reattiva e senza ritardi durante il gioco.

Il mouse è dotato di un sensore ottico HERO, che garantisce un’accuratezza e una precisione elevate. Il sensore HERO è in grado di raggiungere una sensibilità massima di 12.000 DPI e ti permette di adattare la sensibilità del mouse alle tue preferenze di gioco.

Dal punto di vista del design, il Logitech G305 ha una forma ergonomica. È relativamente leggero, ed è comodo da utilizzare anche per sessioni di gioco prolungate.

Logitech G305 LIGHSPEED

La durata della batteria del Logitech G305 varia in base all’utilizzo, ma in generale è ottima: con una singola batteria AA, può durare fino a 9 mesi. Un’autonomia di questo tipo è possibile grazie all’efficienza energetica del sensore HERO e alla connessione wireless LIGHTSPEED.

Il G305 dispone di sei pulsanti programmabili che consentono di personalizzare il mouse secondo le tue esigenze. Puoi assegnare comandi specifici ai pulsanti tramite il software di configurazione di Logitech, che offre una serie di opzioni di personalizzazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti