Per concludere al meglio questa settimana bisogna mettere a segno un vero e proprio affare. Un esempio? La Logitech MX Keys Mini, la versione compatta di quella che – a detta di molti – è la migliore tastiera oggi sul mercato – è proposta su Amazon a soli 74,95 euro, ovvero il 42% in meno rispetto al prezzo di listino. Ed è compatibile sia PC Windows che con i Mac.
Affare perfetto con lo sconto Amazon del 42%: la Logitech MX Keys Mini deve essere tua
La tastiera MX Keys Mini conserva molte delle caratteristiche chiave della sorella maggiore, ma in una dimensione ridotta. Vanta un layout compatto senza tastierino numerico sulla destra. La tastiera è realizzata con materiali premium (alluminio) e offre una sensazione di solidità e resistenza.
Una caratteristiche chiave della MX Keys Mini è la tecnologia di connessione avanzata di Logitech. La tastiera può essere collegata al computer (desktop o notebook che sia) tramite Bluetooth o tramite il ricevitore USB Unifying (non incluso in confezione). Ciò offre una maggiore flessibilità di utilizzo, consentendo di connettere la tastiera a più dispositivi e di passare facilmente tra di essi premendo un tasto dedicato.
La tastiera wireless di Logitech restituisce una sensazione di digitazione reattiva e silenziosa. La retroilluminazione consente un utilizzo confortevole anche in condizioni di scarsa illuminazione, e poi è smart: un sensore di prossimità rileva la presenza delle mani dell’utente e attiva automaticamente la retroilluminazione quando si avvicinano ai tasti.
La Logitech MX Keys Mini è compatibile con i sistemi operativi più diffusi, tra cui Windows, macOS, Linux, iOS e Android. Inoltre, offre una durata della batteria eccezionale, che può durare fino a 10 giorni con una singola carica. La tastiera viene ricaricata tramite USB-C e supporta anche la funzione di ricarica rapida, che si traduce in 3 ore di utilizzo con un solo minuto di ricarica.