Logitech MX Keys Mini, la tastiera per il massimo della produttività (-42%)

A questo prezzo non c'è da rifletterci troppo: la Logitech MX Keys Mini è una delle migliori tastiere in assoluto e oggi è scontata del 42%.

Quando si punta sulla qualità, non c’è alcun bisogno di accettare compromessi. La Logitech MX Keys Mini è la tastiera Bluetooth retroilluminata che puoi usare con PC Windows e Mac senza dover stare lì a ricordare a memoria la posizione di determinati tasti. E la puoi anche utilizzare con più dispositivi in contemporanea, per il massimo della produttività.

La periferica premium di Logitech di solito costa 129 euro, ma oggi – grazie allo sconto Amazon del 42%l’acquisti a soli 74,95 euro, spedizione compresa. Affare? Senza dubbio!

Logitech MX Keys Mini Tastiera Illuminata Wireless, Minimal, Compatta, Bluetooth, Retroilluminata, USB-C, Compatibile con Apple macOS, iOS, Windows, Linux, Android, in Metallo – Grigio chiaro

La Logitech MX Keys Mini è la tastiera wireless premium per produttività e intrattenimento

La tastiera MX Keys Mini conserva molte delle caratteristiche chiave della sorella maggiore, ma in una dimensione ridotta. È dotata di un layout compatto senza tastierino numerico sulla destra e di un design elegante, essenziale e ispirato a quello dei prodotti Apple. La tastiera è realizzata con materiali di alta qualità e offre una sensazione di solidità e durabilità.

Una delle caratteristiche distintive della MX Keys Mini è l’utilizzo della tecnologia di connessione avanzata di Logitech. La tastiera può essere collegata al computer (desktop o notebook che sia) tramite Bluetooth o tramite il ricevitore USB Unifying incluso. Ciò offre una maggiore flessibilità di utilizzo, consentendo di connettere la tastiera a più dispositivi e di passare facilmente tra di essi premendo un tasto dedicato.

Logitech MX Keys Mini - Compatibilità

La tastiera wireless di Logitech restituisce una sensazione di digitazione reattiva e silenziosa. La retroilluminazione consente un utilizzo confortevole anche in condizioni di scarsa illuminazione, e poi è smart. In breve, è dotata di un sensore di prossimità che rileva la presenza delle mani dell’utente e attiva automaticamente la retroilluminazione quando si avvicinano ai tasti.

La MX Keys Mini è compatibile con i sistemi operativi più diffusi, tra cui Windows, macOS, Linux, iOS e Android. Inoltre, offre una durata della batteria eccezionale, che può durare fino a 10 giorni con una singola carica. La tastiera viene ricaricata tramite USB-C e supporta anche la funzione di ricarica rapida, che offre fino a 3 ore di utilizzo con soli 1 minuto di ricarica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti