MacBook Air M1: prezzo strepitoso per il notebook che assicura potenza e portabilità

Imperdibile a questo prezzo il MacBook Air M1: il notebook Apple è al minimo storico e offre ottime performance.

Perché puntare sul MacBook Air M1? Il notebook Apple, pur non essendo dell’ultimissima generazione, offre ottime prestazioni e il prezzo è nettamente più contenuto rispetto a quello, ad esempio, dell’Air con M3. Ad esempio, oggi la configurazione con 256GB di archiviazione SSD e 8GB di RAM è proposta in offerta a soli 769,99€ su eBay inserendo il codice MARZO24 al momento del pagamento.

Il prezzo è davvero ottimo e infatti il dispositivo sta attirando molta attenzione: al momento della stesura di questo articolo restano infatti solo 5 unità. Il notebook, poi, è venduto da pcdistributionspa, venditore professionale con 99,8% di feedback positivi e oltre 127.000 recensioni.

Apple MacBook Air 13,3″ (256GB SSD, Apple M1, 8 CPU/7 GPU, 8GB RAM)Laptop Grigio

Con il MacBook Air M1 spendi poco e fai tuo un notebook perfetto per la produttività, anche quella più intensa

Dotato del chip Apple M1 progettato internamente, il MacBook Air offre prestazioni senza precedenti e un’efficienza energetica eccellente. Il design del notebook rimane fedele all’iconico stile Apple, con un corpo in alluminio unibody resistente e leggero. Lo spessore di soli 1,61 cm e il peso di 1,29 kg lo rendono il compagno ideale per chi è sempre in movimento. La Magic Keyboard è tra le tastiere più apprezzate dalla community e offre un’esperienza di scrittura confortevole e precisa, mentre il trackpad Force Touch è ampio, reattivo e multi-gesture.

Il display Retina da 13,3 pollici offre una risoluzione di 2560×1600 pixel e una luminosità di 400 nit. I colori sono vividi e precisi, i neri profondi e i bianchi brillanti, mentre la tecnologia True Tone regola automaticamente la temperatura del colore del display in base alla luce ambientale, per un’esperienza visiva più naturale e confortevole.

MacBook Air 13 con M1 in promo su eBay, super prezzo in sconto

Come avrai probabilmente già intuito, il chip made-in-Cupertino rappresenta il cuore pulsante del MacBook Air M1. Si tratta di un SoC (System on a Chip) che integra CPU, GPU, Neural Engine e altri componenti in un unico chip, offrendo un’incredibile efficienza energetica e prestazioni mai viste prima su un notebook di questo tipo. La CPU octa-core del chip M1 è fino a 3,5 volte più veloce rispetto ai precedenti modelli di MacBook Air, mentre la GPU 7-core offre prestazioni grafiche fino a 5 volte superiori.

Il MacBook Air M1 oggi in offerta arriva con 8GB di memoria unificata e 256GB di spazio d’archiviazione su SSD. Per quanto riguarda invece la batteria, l’autonomia è di circa 18 ore (riproduzione video) con una singola ricarica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti