Volete il nuovo MacBook Pro 2023 di Apple? Su Amazon oggi potete trovarlo in grande sconto con il nuovo processore M3 Pro. Il Black Friday sta terminando con questo Cyber Monday e il laptop di Cupertino ne fa parte.
MacBook Pro 2023 con M3 Pro, le specifiche tecniche
Quello che stupisce di questo nuovo MacBook Pro 2023 è innanzitutto l’hardware, siccome il design è rimasto uguale. Fatto in alluminio aerospaziale, il prodotto di Apple mostra al suo interno il nuovo chip M3 Pro, dotato di caratteristiche eccezionali grazie alla sua CPU che contiene fino a 12-core e alla GPU che arriva fino a 18-core.
Le performance sono davvero straordinarie e concedono grandi opportunità per chi svolge anche lavori molto impegnativi dal punto di vista dell’editing delle immagini. Per quanto concerne l’efficienza del nuovo chip, si può arrivare addirittura a 18 ore di batteria, qualcosa di incredibile per chi utilizza un dispositivo del genere. A bordo ci sono 18 GB di memoria RAM unificata.
Il display è probabilmente uno dei migliori su piazza, se non il migliore in assoluto. Grazie ai suoi 14,2″ garantisce un’area di lavoro importante, su un pannello di tipo Liquid Retina XDR. La tecnologia OLED permette di avere dei neri perfetti e la risoluzione in 4K sarà ancora più performante.
Per quanto riguarda videocamera ed audio, non ci sono problemi. Il MacBook Pro include una fotocamera in full HD a 1080 p per FaceTime e tre microfoni in array di qualità professionale.
Il meglio che potete avere se cercate un nuovo computer consiste sicuramente in questo MacBook Pro. Il prodotto, che non è di certo il più grande e pertanto quello più ingombrante, garantisce grande trasportabilità. Oggi è possibile portarlo a casa con l’8% di sconto ad un prezzo di 2399 €.