Macchina per incisione laser LC400 PRO 50W: offerta a circa 174 euro

La macchina CNC LC400 PRO per incidere e tagliare una vasta gamma di supporti è in offerta fino alla fine di dicembre. Le principali caratteristiche.
Macchina per incisione laser LC400 PRO 50W: offerta a circa 174 euro

Il mercato offre una vasta scelta di macchine per incisione laser. Il modello LC400 PRO 50W è uno dei più interessanti perché sa coniugare buon design, risultati di qualità e prezzo aggressivo. Soprattutto adesso che il prodotto viene proposto in offerta speciale a 174 euro circa con spedizione dai magazzini europei del venditore.

L’area di incisione è pari a 400 x 400 mm mentre la tecnologia per la regolazione automatica dell’altezza della testina laser permette di ottenere risultati all’altezza delle aspettative praticamente con qualunque tipologia di supporto: legno, materiali plastici, gomma, carta, pelle e così via.

Il design interamente in metallo rende la macchina più solida e durevole migliorando la precisione dell’incisione grazie alla maggiore stabilità rispetto ad altri modelli.
Si tratta inoltre di un dispositivo ad assemblaggio rapido che può essere completato in appena 15-20 minuti.

Compatibile con tutti i principali software adatti alla gestione di macchine CNC (Computerized Numerical Control), LC400 PRO può essere comandata da computer ricorrendo a programmi quali LaserGRBL, LightBurn, Benbox e GrblController, sia da Windows che da macOS.

La testina laser è protetta con uno speciale materiale che protegge gli occhi durante le attività di incisione: per maggiore sicurezza è sempre vivamente consigliato indossare anche occhiali protettivi evitando di lavorare materiali potenzialmente in grado di riflettere la luce.
Grazie alla regolazione “ultra-fine” del laser, si possono ottenere risultati con uno scarto di ± 0,01 mm.

Regolando opportunamente la potenza del laser, LC400 PRO può essere utilizzata anche per tagliare diversi supporti seguendo le indicazioni trasferite in formato GCODE a partire da formati come JPG, PNG, DXF , NC, BMP, DXF e così via.

L’incisore laser LC400 PRO è in promozione fino al 31 dicembre 2022 (salvo esaurimento delle scorte di magazzino) a soli 174,23 euro, al momento il prezzo più basso rilevato sul mercato.

La spedizione avviene dai magazzini situati in Germania (verificare, al momento dell’acquisto, di aver selezionato “Germany Warehouse“): poiché l’incisore laser si trova già sul territorio europeo, al momento della consegna non bisognerà sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti