Markon.net lancia le nuove offerte per l'e-commerce

Avrete avuto modo di saggiare la velocità con la quale vi vengono proposte le pagine de IlSoftware.

Avrete avuto modo di saggiare la velocità con la quale vi vengono proposte le pagine de IlSoftware.it.
Markon.net S.p.A., il provider Internet su cui si appoggia IlSoftware.it, ci informa che in questo momento è possibile ottenere un contributo fino al 50% per realizzare, ristrutturare e promuovere siti di Commercio Elettronico (finanziamento a fondo perduto o sotto forma di credito di imposta).
La parte non coperta da contributo può essere dilazionata fino a 36 canoni mensili. Ovviamente i fondi sono limitati ed occorre essere molto solleciti.
Markon.net S.p.A. è a disposizione delle aziende che intendano realizzare, ristrutturare e promuovere il proprio sito di Commercio Elettronico per fornire un servizio completo:
– richiesta ed erogazione del contributo ai sensi della Legge Regionale 23/86, Docup 2 Misura IV 1.1
– realizzazione del progetto.
L’esperienza accumulata da Markon.net nel settore (oltre mille clienti messi in Rete) e la presenza consolidata sul mercato (l’attività è cominciata alla fine del 1993) rappresentano la migliore garanzia per accompagnare gli interessati in un’efficace esperienza.
Per ulteriori informazioni sui nuovi servizi offerti, oltre consultare il sito www.markon.net, potete contattare Valeria Rotondi o Matteo Tamburella (telefono: 06.328691).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti