Marshall Major IV: le cuffie Bluetooth dal look UNICO sono in offerta lampo

Estetica vintage e suono potente: le cuffie Bluetooth Marshall Major IV sono al minimo storico con l'offerta lampo su Amazon.

Precipita a meno di 100 euro (-36% sul prezzo di listino) il costo d’acquisto delle Marshall Major IV, le cuffie Bluetooth dallo stile unico e con un qualità del suono impeccabile. Come evidenziato nell’inserzione, si tratta di un’offerta a tempo quindi destinata a “svanire” nel giro di poche ore. L’articolo è venduto e spedito da Amazon e la consegna è gratuita per tutti gli abbonati Prime.

Design, comfort, qualità: le cuffie Marshall Major IV sono imperdibili con lo sconto del 36%

Le cuffie Marshall Major IV (proprio come altri prodotti dell’azienda) fondono l’estetica vintage del marchio britannico con un suono potente e coinvolgente. Ispirate agli amplificatori Marshall, queste cuffie offrono un’esperienza audio ricca e vibrante, ideale per gli amanti della musica che non vogliono sacrificare stile e prestazioni.

Le Major IV sono realizzate con materiali di qualità, come il morbido archetto in similpelle e i cuscinetti in memory foam, che garantiscono un comfort duraturo anche durante sessioni di ascolto prolungate. La batteria ricaricabile offre un’autonomia di 80 ore, consentendoti di ascoltare la tua musica preferita per giorni senza interruzioni. Inoltre, la funzione di ricarica rapida fornisce 15 ore di riproduzione con soli 15 minuti di carica.

Marshall Cuffie Bluetooth Major IV On Ear, auricolari wireless, pieghevoli, oltre 80 ore di riproduzione wireless, nere

Le Major IV integrano un pulsante multifunzione per controllare la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate e attivare l’assistente vocale del tuo smartphone. Ma questa non è l’unica nota tech da segnalare:  con l’app Marshall Bluetooth (iOS, Android) è possibile personalizzare l’equalizzazione delle cuffie in base alle preferenze. Sono disponibili diversi preset, ma si può creare anche il proprio profilo audio personalizzato.

Le cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi Bluetooth, inclusi smartphone, tablet e laptop. Inoltre, è possibile collegarle a dispositivi non Bluetooth tramite il cavo jack da 3,5 mm incluso nella confezione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti