Il Microsoft Surface Pro 9 rappresenta un dispositivo di altissima qualità, che non ha bisogno di presentazioni. Amato da appassionati di tecnologia, questo splendido tablet è oggi disponibile su Amazon con una fantastica promozione. Il prezzo, infatti, scende da 1.329 euro a soli 899,99 euro grazie a uno sconto del 32%. Si tratta dunque di un’offerta da non lasciarsi sfuggire, in quanto consente di acquistare questo dispositivo al prezzo più basso mai visto prima!
Il Surface Pro 9 possiede tutte le carte in regola per eccellere in diversi ambiti, dato che offre la flessibilità di un tablet e le prestazioni e l’autonomia di un portatile. Questo elegante device garantisce prestazioni eccezionali grazie al processore Intel Core i5 di dodicesima generazione e un’autonomia massima di 15,5 ore.
Tra le sue specifiche, troviamo anche uno schermo edge-to-edge da 13 pollici con la possibilità di abbinarlo alla tastiera-cover per aumentarne la produttività. Inoltre, come tutti i dispositivi di questa gamma, supporta anche la Surface Pen 2 e include porte Thunderbolt 4 per garantire la massima produttività. Oltre a ciò, bisogna sottolineare che lo schermo offre una grande fluidità e naturalità grazie alla frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz.
Il modello attualmente in offerta prevede anche 8 GB di RAM, 256 GB di memoria di storage, scheda grafica Iris Xe e sistema operativo Windows 11.
Il nostro consiglio è dunque quello di approfittarne, cosicché possiate ottenere un dispositivo versatile, potente e soprattutto affidabile. Come ribadito in apertura, il prezzo scende quindi da 1.329 euro a soli 899,99 euro, con un risparmio di oltre 400 euro.