Arriva da Banca Aidexa la proposta migliore per i risparmiatori alla ricerca di un Conto Deposito libero e senza vincoli in grado di garantire un ottimo rendimento oltre che l’assenza di rischi di alcun tipo, grazie alla garanzia del Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi.
Con Conto Deposito X Risparmio Libero, infatti, Banca Aidexa mette a disposizione un tasso di interesse del 4% lordo sul capitale depositato, con liquidazione trimestrale degli interessi e senza alcun costo da sostenere.
Si tratta della soluzione giusta per sfruttare un tasso di interesse elevato, senza rischi e senza vincoli. Ogni 10.000 euro depositati con Banca Aidexa è possibile ottenere 276 euro netti all’anno. Con un deposito di 100.000 euro (integralmente tutelato dal FITD) è, quindi, possibile ottenere 2.760 euro netti in un anno.
Per aprire Conto Deposito X Risparmio Libero è sufficiente accedere al sito ufficiale di Banca Aidexa, tramite il link riportato qui di sotto.
Conto Deposito senza vincoli di Banca Aidexa: ora con interessi al 4%
Con Banca Aidexa è possibile, quindi, accedere a un Conto Deposito:
- completamente privo di vincoli e, quindi, con la possibilità di ritirare in qualsiasi momento il capitale deposito
- senza costi di alcun tipo al netto della sola imposta di bollo prevista dalla normativa
- tutelato fino a 100.000 euro dal Fondo Interbancario a Tutela dei Depositi
- con interessi al 4%
- con liquidazione degli interessi su base trimestrale
- possibilità di vincolare il capitale depositato per ottenere interessi fino al 5,5%
Per aprire il Conto Deposito X Risparmio Libero di Banca Aidexa è possibile seguire una semplice procedura online, accessibile di seguito. Non è necessario aprire un nuovo conto corrente e non ci sono costi iniziali di alcun tipo. Tutti i dettagli sono disponibili qui di seguito.