Dando un’occhiata su Amazon (ma anche su altri store), ci si rende subito conto del fatto che non ci sono altri Mini PC come il Mingar 3 di KUU. Esteticamente è infatti unico nel suo genere, ed è un bene perché il look e ispirato e diverso dal solito. In termini di performance, poi, si va sul sicuro: AMD Ryzen 7, 16GB di RAM DDR4 e 512GB di archiviazione SSD.
Ah, quasi dimenticavo! Quanto costa? Solo 199,99€, spedizione compresa. Un vero affare per un computer desktop che occupa pochissimo spazio e garantisce ottime prestazioni.
Look ispirato e performance di alto livello: il mini PC di KUU è un vero affare oggi su Amazon
Il Mingar 3 è un Mini PC nel vero senso del termine: lo spazio occupato sulla scrivania è davvero minimo, e il tutto senza compromettere le performance. La parte frontale del computer desktop è illuminata da LED verdi che non arrecano alcun fastidio, anzi rendono il tutto ancora più accattivante. A portata di mano ci sono subito il pulsante d’accensione e alcune porte (tra cui una USB-C), così da poter collegare facilmente periferiche e accessori.
A proposito delle porte, ce ne sono un bel po’ da segnalare, tutto a vantaggio della produttività e dell’intrattenimento. Quattro porte USB-A 3.2 Gen 1, una USB-C a 20Gbps, due HDMI 2.0 con supporto al 4K a 60Hz, una audio da 3,5mm e una Gigabit Ethernet. Non manca proprio nulla.
Design e connettività a parte, la vera punta di diamante del Mingar 3 è la sua scheda tecnica:
- Processore AMD Ryzen 7 3750H (fino a 4,0 GHz)
- GPU AMD Radeon RX Vega 10
- 16GB di RAM DDR4
- 512GB di archiviazione SSD M.2
- Wi-Fi 5 dual-band (2.4/5 GHz)
- Bluetooth 5