Nonostante il prezzo contenuto, il T9 Pro riserva diverse sorprese. Si tratta di un mini PC con processore Intel, 16GB di RAM e SSD da 512GB, e il suo prezzo – oggi, grazie al coupon Amazon di 105€ – è davvero allettante: solo 153,39 euro, spedizione compresa. Non sarà un top di gamma, ma per un uso quotidiano di base, è un vero best buy.
Prezzo piccolo piccolo per il mini PC con chip Intel e 16GB di RAM
Il T9 Pro è un mini computer che utilizza Windows 11 Pro come sistema operativo. Il cuore pulsante è il processore Intel Alder Lake N95 quad-core a 3,4GHz, a cui tengono ottima compagnia 16GB di RAM e 512GB di archiviazione SSD M.2. Ha anche una scheda grafica Intel HD Graphics 500 integrata e supporta la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Insomma, tutto quello di cui ha bisogno.
Il design del mini PC è incredibilmente compatto, il che lo rende facile da collocare ovunque, anche in pochissimo spazio. A donare quel tocco in più che di certo non guasta ci pensano i LED posti nella parte bassa del case. Ha anche tre porte HDMI quindi puoi facilmente collegarlo a due monitor o, se vuoi, ad un televisore per guardare film, serie TV, video e così via.
Come avrai già intuito, la connettività è un altro punto di forza di questo mini PC, grazie alla presenza di tre porte USB-A 3.0, due porte Ethernet, le già citate tre porte HDMI (con supporto al 4K) e una porta jack da 3,5mm. Non mancano poi il Wi-Fi 6 e il chip Bluetooth 4.2, così da poter utilizzare periferiche wireless senza dover necessariamente chiamare in causa ricevitori e simili.
Insomma, che sia per le attività quotidiane di base o per l’intrattenimento, il Mini PC T9 Pro è l’ideale. Certo, non potrai utilizzare per il gaming più sfrenato o per intense attività di editing, ma a questo prezzo si possono anche accettare dei compromessi, no?