Acquistare un Mini PC significa aggiungere sulla propria scrivania un computer desktop piccolissimo, affidabile e – come in questo caso – dal prezzo incredibilmente contenuto. Il NiPoGi GK3 Pro con Intel Celeron N5105 (2.9GHz), 16GB di RAM e 512GB di SSD è una macchina per attività quotidiane di base, come streaming, Office e navigazione web. Quello per cui è pensato, lo fa benissimo.
Oggi il Mini PC con Windows 11 Pro è protagonista di una interessante promozione Amazon. Lo sconto (doppio!) non sarà clamoroso, ma quando si può risparmiare, è sempre una buona notizia: applicando il coupon del 5% (che andrà ad aggiungersi allo sconto del 5% già visibile), il prezzo diventa di soli 186€, spedizione inclusa.
Il Mini PC con Windows 11 Pro costa poco più di 180€!
Il NiPoGi è un mini computer che utilizza Windows 11 Pro come sistema operativo. Il cuore pulsante è il processore Intel Jasper Lake N5105 quad-core a 2,90GHz (11a generazione), a cui tengono ottima compagnia ben 16GB di RAM e 512GB di archiviazione SSD. Ha anche una scheda grafica Intel HD Graphics 500 integrata e supporta la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Insomma, tutto quello di cui ha bisogno.
Il design del mini PC è incredibilmente compatto, il che lo rende facile da collocare ovunque, anche in pochissimo spazio. Ha anche due porte HDMI quindi puoi facilmente collegarlo a due monitor o, se vuoi, ad un televisore per guardare film, serie TV, video e così via.
La connettività è un altro punto di forza di questo mini computer, grazie alla presenza di tre porte USB (due 2.0 e una 3.0), una porta Ethernet, due porte HDMI (con supporto al 4K) e una porta jack da 3,5mm.
Insomma, che sia per la produttività o per l’intrattenimento, il Mini PC di NiPoGi è l’ideale. Certo, non potrai utilizzare per il gaming più sfrenato o per intense attività di editing, ma a questo prezzo bisogna accettare anche qualche compromesso.