Quando si decide di acquistare un computer desktop, non bisogna per forza di cose destinargli tanto spazio. Molti utenti infatti sono ancora fortemente improntati ad acquistare il classico case di grandi o medie dimensioni senza sapere che esistono soluzioni molto meno dispendiose in termini di spazio. Si tratta dei Mini PC, dispositivi davvero perfetti visto che integrano le stesse capacità dei computer desktop normali ma con dimensioni sensibilmente ridotte.
Oggi su Amazon arriva una soluzione del genere che all’interno ha davvero tutto quello che serve per svolgere qualsiasi operazione. Si tratta di un Mini PC con a bordo Windows 11 e tante componenti di livello.
Per risparmiare spazio e soldi potrebbe essere un’ottima soluzione, tenendo comunque altissime le prestazioni.grazie al sensibile sconto di oggi, Amazon può consentire agli utenti di acquistare questo computer con il 30% di sconto per un totale di 309 euro.
Mini PC con caratteristiche da top, oggi su Amazon costa pochissimo
Il design è talmente compatto che sembra di avere a che fare con un decoder invece che con un PC. Il dispositivo occupa una superficie minima ma non lascia fuori alcun componente di livello. Si parte infatti con un processore AMD Ryzen 5.5500U e con 16GB di RAM DDR4.
La memoria interna è di tipo SSD con 512GB per conservare ogni tipo di file. C’è il supporto al 4K per qualsiasi tipologia di schermo a cui sarà collegato il Mini PC.
Oltre alle specifiche tecniche di cui avete avuto modo di prendere visione, c’è l’aspetto più importante che corrisponde al prezzo. Grazie allo sconto del 30%, e quindi ad un ribasso di 130 euro, questo Mini PC costerà oggi solo 309 euro al pubblico di Amazon. Ovviamente sono compresi due anni di garanzia oltre ai soliti 30 giorni di reso gratuito.