Monitor Huawei 24" FHD con design borderless: sconto PAZZO del 43%

Lo sconto Amazon del 43% porta a meno di 100€ il monitor di Hauwei da 24" con risoluzione FHD e design borderless.

Sei alla ricerca di un monitor versatile, di qualità, con un design moderno e dal prezzo contenuto? Lo hai trovato, perché il Mateview SE di Huawei fa sue tutte queste caratteristiche. Con il suo pannello Full HD da 23,8 pollici circondato da cornici ultra-sottili, costa solo 96,70 euro grazie allo sconto Amazon del 43%.

HUAWEI Mateview SE Standard, FHD FullView IPS, (75hz, DP, HDMI, 1920×1080), 90% DCI-P3, colori HDR, SGS Eye protectect, design senza cornice, nero, cavo HDMI

Il monitor Full HD di Huawei costa poco e offre tanta qualità

Quello di monitor di Huawei è un monitor versatile, perfetto per chi cerca un display di alta qualità per la produttività e l’intrattenimento. Con il suo design elegante e minimalista, questo monitor da 23,8 pollici si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania e offre una serie di funzioni che migliorano il comfort e la produttività dell’utente.

Il MateView SE Standard è caratterizzato da un design borderless su tre lati, che massimizza l’area di visualizzazione e offre un’esperienza visiva immersiva. Il monitor è inoltre dotato di un supporto regolabile in inclinazione e rotazione, che permette di posizionarlo nella posizione ideale per una postura ergonomica e confortevole.

Il pannello, come già anticipato, è un Full HD (1920 x 1080) IPS con ampi angoli di visione (178 gradi). Il display offre una copertura del 90% della gamma cromatica DCI-P3, garantendo colori vivaci e realistici, perfetti per l’editing di foto e video. Inoltre, il monitor è certificato TÜV Rheinland per la bassa emissione di luce blu e per l’assenza di sfarfallio, riducendo l’affaticamento oculare durante lunghi periodi di utilizzo.

Monitor Huawei MateView SE - Display

La frequenza d’aggiornamento è di 75Hz e offre un’esperienza di visualizzazione più fluida, soprattutto durante la visione di video e il gaming. A tal proposito, c’è il supporto della tecnologia AMD FreeSync, che previene problemi di screen tearing.

In termini di funzionalità volte a migliorarne l’utilizzo, il MateView SE supporta la modalità Eye Comfort, che riduce l’emissione di luce blu e aiuta a proteggere gli occhi dalla fatica, e la funzione Low Blue Light certificata TÜV Rheinland, che riduce ulteriormente l’emissione di luce blu e offre un’esperienza di visualizzazione più confortevole.

Il monitor è inoltre dotato di una porta HDMI e di una porta DisplayPort, che consentono di collegare facilmente computer, laptop e altri dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti